Antipasti

Cuori golosi

Cuori golosi

( Ricetta per 2 persone)

Ingredienti:

  • fettine piccole di guanciale;
  • 3 fette rettangolari di pane bianco per tramezzini;
  • 6 cucchiaini di miele.

 

Procedimento:

1- Tagliamo il guanciale in piccole fette non troppo spesse e puliamo il bordo da eventuali spezie in eccesso se non di nostro gradimento;

2- Prendiamo le fette di pane bianco per tramezzini e con l’aiuto di uno stampino a cuore, tagliamo 6 forme di pane;

4- Tostiamo il pane in una padella con fondo antiaderente o in sostituzione su una bruschettiera apposita o nel tostapane, facendo attenzione nel porre le fette al suo interno per non smussare i bordi;

5- Prendiamo un padellino antiaderente e vi rosoliamo le fette di guanciale su entrambe i lati;

 

6- Una volta tostato il pane e rosolato il guanciale, prendiamo quest’ultimo e lo adagiamo sui nostri cuoricini. Guarniamo infine ogni cuore goloso con un cucchiaino di miele a vostra scelta. Servire ancora caldi.

 

Per preparare questo antipasto, abbiamo utilizzato una bruschettiera. Se non ne possiedi una dai un’occhiata su Amazon o su eBay!!

Se vi è piaciuta la ricetta dei cuori golosi, mettete il MI PIACE alla nostra Pagina Facebook, per rimanere sempre aggiornati, oppure potete consultare l’archivio ricette: lì potete cercare e consultare tutti i vari post per categoria: Antipasti, Primi Piatti, Secondi, Contorni, Dolci, Panini & Pizze e Le vostre ricette!!

Visitatelo spesso, visto che è sempre in costante aggiornamento!

Buon Appetito!!

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version