Quattro chiacchere in cucina

Black Friday – Coltelli da cucina santoku

Le migliori offerte Black Friday per Coltelli santoku

Il Black Friday 2020 è alle porte, quale migliore occasione per acquistare un coltello da cucina santoku? Se hai iniziato ad informarti sull’argomento, è arrivato il momento di passare all’azione e comprare i coltelli Santoku più adatti alle nostre esigenze. Vediamo insieme come sfruttare le offerte che usciranno il 27 novembre in occasione del Black Friday.

Per chi non ha idea di cosa io stia parlando, il Black Friday è una ricorrenza importata in Italia dagli Stati Uniti, e dà il via allo shopping pre-natalizio. Ogni anno cade nel venerdì successivo al giorno del ringraziamento, da qui il nome Black Friday. Il lunedì subito dopo questa data è il Cyber Monday, ovvero un giorno dedicato allo shopping tecnologico. In entrambe le occasioni i brand lanciano sul mercato una serie di offerte e promozioni limitate davvero vantaggiose. Offerte Black Friday Coltelli Santoku

Il Black Friday di Amazon

Amazon è sicuramente la miglior piattaforma su cui fare acquisti nel giorno del Black Friday. Si riconferma la più conveniente anche durante il, soprattutto se hai deciso di acquistare una friggitrice ad aria. Sul sito infatti, verrà adibita un’intera ed esclusiva sezione alle offerte di questa ricorrenza.

Ecco alcuni consigli per arrivare preparato al 27 novembre e sfruttare al meglio questa occasione:

  • Se non ne hai già uno, crea subito un account Amazon
  • Iscriviti ad Amazon Prime, usufruendo dei 30 giorni gratuiti di prova (sono sicuro che una volta provato non riuscirai più a farne a meno). Gli utenti Prime avranno il vantaggio di poter visionare in anteprima le offerte(come succede per il Prime Day)
  • Crea una wishlist e attiva gli avvisi per i prodotti che ti interessano

Presta attenzione anche alle Offerte lampo, novità sbarcata sulla piattaforma nel 2019. Si tratta di promozioni a tiratura limitata, disponibili solo per un periodo molto limitato di tempo.

COLTELLO SANTOKU: caratteristiche tecniche e differenze con il coltello da chef

COLTELLO SANTOKU: caratteristiche tecniche e differenze con il coltello da chef

COLTELLO SANTOKU: caratteristiche tecniche e differenze con il coltello da chef

La parola Santoku prende il nome dal termine giapponese “tre virtù” che si riferisce a: tagliare – sminuzzare – tritare e tagliare a dadini.

In Giappone un coltello Santoku è l’equivalente di un coltello da cuoco, utilizzato per le attività quotidiane in cucina.

All’occhio inesperto, un Santoku e un coltello da cuoco sembrano essere molto simili, eppure ci sono alcune importanti differenze.

Il coltello Santoku rispetto al coltello da cuoco o coltello da chef ha le seguenti caratteristiche:Lama più ampia senza punta, una spina dorsale che si incurva verso il basso

Santoku

La lama più sottile rispetto a un coltello da cuoco e consente tagli più raffinati: Il taglio può essere singolo (unilaterale) o doppio (entrambi i lati): lo smusso si riferisce alla superficie che è stata rettificata per formare il bordo del coltello

filo coltello santoku

Di solito non c’è nessun sostegno tra lama e manico. Il suo peso è ben bilanciato: è più leggero rispetto ad un coltello da cuoco-chef e risulta eccellente per il taglio delle verdure, delle erbe aromatiche e della frutta.

santoku magoroku

Può avere una lama con alveole per evitare che il cibo si attacchi ad esso. Le rientranze cave sul lato della lama o su entrambi i lati, riducono l’attrito e aumentano il flusso d’aria per produrre tagli puliti e uniformi e ridurre al minimo l’attaccamento del cibo sulla lama. Infine la lunghezza della lama varia da 13 cm. fino ad un massimo di 20 cm.

Una differenza importante è che le lame giapponesi, come il Santoku, sono spesso realizzate con un acciaio più sottile, ma più duro per consentire agli chef di eseguire compiti di precisione. L’assenza della punta sul coltello Santoku, permette di tagliare in un unico taglio verso il basso. Molti cuochi usano con successo il metodo a dondolo e la lama del coltello Santoku è più veloce ed efficiente.

Coltello Santoku Miyabi

Le somiglianze del coltello santoku e il coltello da cuoco sono le seguenti:

Entrambi sono coltelli multiuso utilizzati per una varietà di operazioni di taglio come affettare, cubettare e tritare. Per questo motivo, sono uno dei coltelli più usati nelle cucine sia professionali che domestiche. Entrambi sono realizzati con diversi materiali:
-acciaio damasco
-ceramica
-acciaio stampato
-titanio
-acciaio forgiato

La maggior parte degli chef professionisti preferisce quelli realizzati in acciaio damasco, per la loro durata e l’alta resistenza alla corrosione.Entrambi i coltelli possono eseguire tagli in modo esemplare, ma occorre evitare di tagliare grandi ossa di carne, affettare pane o alimenti duri. I coltelli Santoku e i coltelli da cuoco sono particolarmente abili nel creare fette di cibo molto sottili, migliorando l’estetica generale dei piatti completati.

I coltelli da cucina santoku sono generalmente usati per:

Tagliare la carne e pesce

Coltello Santoku Wuhstof

Affettare il formaggio

Coltello Santoku Victorinox

Affettare, tagliare a dadini frutta, verdura ecc.

Cubetti

Tritare verdure, carne o erbe

Coltello Santoku Kai

Il coltello da cucina Santoku è leggermente più corto rispetto a un coltello da cuoco e possiede un design senza cuciture da manico a lama, particolarmente adatto per quelli con mani piccole.

MANUTENZIONE DI UN COLTELLO SANTOKU

I coltelli da cucina santoku da noi proposti vi accompagneranno con un buon taglio per un lungo periodo di tempo, a condizione che voi diate loro le giuste cure che includono una corretta pulizia, affilatura e conservazione.

Così per tutti i coltelli di qualità si consiglia il lavaggio a mano e l’asciugatura con un panno morbido e pulito. Evitare l’uso di lavastoviglie o pagliette e optare per un salvalama o un blocco per la conservazione.

Per l’affilatura dei santoku di produzione giapponese si consiglia la manutenzione del filo di pietre giapponesi, per i coltelli europei possiamo consigliarvi gli acciaini, preferibilemente di forma ovale.

Le migliori offerte Black Friday 2020 per Coltelli da cucina santoku

DDF iohEF Coltello da Cucina, Coltelli da Chef Santoku Professionale 18 cm Lama Acciaio Inossidabile TedescoManico Ergonomico Tagliare Frutta, Verdura, Carne con la Cucina e Il Ristorante di casa

DDF iohEF Coltello da Cucina, Coltelli da Chef Santoku Professionale 18 cm Lama Acciaio Inossidabile TedescoManico Ergonomico Tagliare Frutta, Verdura, Carne con la Cucina e Il Ristorante di casa

  • [MANIGLIA ERGONOMICAMENTE DESIDERATA]: Questo coltello da cuoco è realizzato con impugnatura ergonomica in fibra di vetro epossidica, presenta i vantaggi dell’isolamento, della resistenza all’umidità, della resistenza all’olio, della resistenza allo scivolamento. La maniglia dal design ergonomico ti aiuta a ottenere una buona sensazione di tenuta e un effetto antiscivolo, offrendoti un’esperienza di utilizzo più confortevole.
  • [LAMA A DOPPIA LISCIA, ANGOLO DI 15 ° PER LATO]: Il nostro coltello da cucina a lama a doppio taglio, adatto sia per mancini che per destrimani. Angolo di 15 ° per lato, lucidato a mano per 60 giorni da artigiano esperto, raffreddato con azoto per maggiore durezza, flessibilità e resistenza alla corrosione per aiutarti a ottenere il taglio migliore.
  • [COLORE FULL TANG E COLTELLO DA CUCINA BILANCIATO]: Il coltello da cuoco tedesco è pieno, non si rompe mai, Lunghezza totale del coltello: 30,5 cm (12 pollici), Lunghezza della lama: 18 cm (7 pollici), Spessore della maniglia: 2,54 cm (1 pollice), HRC (Rockwell Hardness): 54-57, Peso dei coltelli: 220g. Il peso e le dimensioni del coltello sono abbastanza equilibrati per ridurre al minimo affaticamento, intorpidimento o dolori alle dita dopo averlo tenuto ininterrottamente per un periodo di temp
  • [MIGLIORE PER TAGLIO, AFFETTATURA, RACCOLTA E DICING]: Il coltello cuoco professionista può gestire facilmente le attività quotidiane della cucina, progettato per tagliare, affettare, tritare e tagliare a dadini frutta, verdura e carne. È molto facile schiacciare cibo come aglio, zenzero e pomodoro, ecc. Ti fa godere la vita in cucina e sperimenta un divertimento senza fine. Il miglior regalo per la tua famiglia e i tuoi amici.

Acquista su Amazon

SHAN ZUColtelli da Chef Santoku Sovrapposti 3 strati di Acciaio Inox Coltelli da Cucina

SHAN ZUColtelli da Chef Santoku Sovrapposti 3 strati di Acciaio Inox Coltelli da Cucina

  • Materiale: acciaio inossidabile martensitico alto-cromo ad alto tenore di carbonio, dopo aver spento, il coltello ha alta durezza, elevata resistenza all’usura e resistenza alla corrosione. Il ferro inossidabile è cromo e nichel, noto anche come acciaio inossidabile Cr, c’è una certa capacità anticorrosione
  • Formato: La linghezza della lama è di 178mm, la lunghezza del manico è di 139mm, lo spessore è di 2 mm, la lama sottile ti fa tagliare più velocemente
  • Coltello Santoku: gli chef asiatici nell’uso della spada a doppio taglio in stile occidentale, hanno trovato la forma e il peso dell’elettrofrattore non è in linea con le caratteristiche fisiologiche dell’Est, anche se diverse carni, verdure e frutta possono utilizzare dimensioni diverse Coltello, ma più complicato, per creare un coltello che la dimensione è più piccola dell’elicottero, la parte di punta è arrotondata, è possibile tagliare carne, verdure e frutta tutto da questo coltello
  • Disegno speciale: La superficie del coltello è la superficie della sabbia, bello e durevole, prodotto antibatterico, ruggine, facile da pulire, Lo spessore della lama del coltello è circa 1,3 volte lo spessore di una moneta e lo spessore è moderato. Questo coltello è fatta di forgiatura in acciaio inox importata, la lama è molto leggera ma molto forte. Lama e lama di coltello maniglia di forgiatura design, facile da pulire, non facile da rompere, sicuro e igienico e durevole
  • Prova senza rischi: garanzia di rimborso del 100%, provare senza rischi, sappiamo che vi piacerà!

Acquista su Amazon

Coltello Cucina Santoku, Coltelli da Cucina Professionali Giapponesi 7 ' - Affilatissimo - Resistente Macchie e alla Corrosione - Impugnatura Ergonomica, Ideale per Cucina Domestica e il Ristorante…

Coltello Cucina Santoku, Coltelli da Cucina Professionali Giapponesi 7 ” – Affilatissimo – Resistente Macchie e alla Corrosione – Impugnatura Ergonomica, Ideale per Cucina Domestica e il Ristorante…

  • COLTELLO SANTOKU GIAPPONESE: Il coltello da chef giapponese nell’uso del chopper stile occidentale, chopper trovato non conforme alle caratteristiche degli asiatici, a seconda delle diverse carni, verdura e frutta utilizzando un tritacarne diverso, anche se molto sano, ma più pesante, quindi creando un tritacarne con un piccolo rapporto, la parte con punta relativamente circolare può tagliare la carne, frutta e verdura possono anche essere tagliate con coltello da cucina.
  • PRESTAZIONI DI TAGLIO STRAORDINARIE – Questo coltello Sankotu da 7 pollici è dotato di una lama in acciaio tedesco ThyssenKrupp 4116 ultra affilata con durezza 55 Rockwell che offre prestazioni di taglio straordinarie e ritenzione del tagliente. Il bordo è anche affilato a mano a 16-18 ° per lato per mantenere il perfetto equilibrio tra affilatura e resistenza della lama.
  • DEGIGN UNICO DEL MODELLO DI DAMASCO: La superficie del coltello giapponese è la superficie del motivo damascato, bella e resistente, ruggine, facile da pulire, lo spessore della lama del coltello è circa 1,3 volte lo spessore di un pezzo e lo spessore è moderato. Questo coltello è realizzato in fucina importata in acciaio inossidabile, la lama è molto leggera ma molto resistente. Design di forgiatura del corpo e del coltello, facile da pulire, non facile da rompere e igienico.
  • IMPUGNATURA Pakkawood CONFORTEVOLE E PREMIUM – Senti la differenza con la maniglia Pakkawood, maggiore potenza e longevità e l’uso a lungo termine non è più stancante. La forma ergonomica dell’impugnatura è progettata per un controllo, un’agilità e un comfort superiori, mentre la colonna vertebrale della lama è liscia per una presa naturale e durevole per tutta la vita.
  • GARANZIA A VITA FIDUCIA – Soddisfazione al 100% e garanzia di rimborso, significa che puoi provarlo senza rischi. Essendo così sicuri della grande qualità e delle prestazioni di questo fantastico coltello, ti offriamo una garanzia a vita contro i difetti di fabbricazione! Miglior regalo di posate multiuso (Natale, matrimoni, compleanni, festa del papà, festa della mamma), per cuochi casalinghi, chef professionisti, studenti di cucina e altro ancora.

Acquista su Amazon

Lagostina Coltello Santoku forgiato, Nero e Acciaio

Lagostina Coltello Santoku forgiato, Nero e Acciaio

  • Adatto per affettare cibi crudi come pesce, frutti di mare e carne
  • Materiale: acciaio
  • Facile da usare e da pulire
  • Prodotto di ottima qualità

Acquista su Amazon

homgeek Coltello da Chef e Coltello Santoku, 2 Pezzi Coltello da Cucina Professionale in Acciaio Inossidabile Coltello da Cucina con Manico in Legnoergonomico in Legno Pakka

homgeek Coltello da Chef e Coltello Santoku, 2 Pezzi Coltello da Cucina Professionale in Acciaio Inossidabile Coltello da Cucina con Manico in Legnoergonomico in Legno Pakka

  • 【Coltelli da Chef】 – Il coltelli da chef da 8 pollici può soddisfare le tue diverse esigenze. Consente di eseguire facilmente le attività di cottura quotidiane: tagliare frutta, verdura e carne.
  • 【Coltello da Santoku】 – Coltello da Santoku da 7 pollici , Puoi usare questo coltello per tagliare verdure, frutta o carne a fette o pezzi. Poiché il coltello Santoku adotta un design di controllo concavo su entrambi i lati, può efficacemente impedire al cibo di aderire al bordo del coltello.
  • 【Materiali di Alta Qualità】 – Acciaio inossidabile tedesco, la durezza Rockwell ufficiale (HRC) di ogni coltello è di 54 ± 2, combinata con lo 0,3% di carbonio, che può prevenire l’usura della lama e la fragilità , contiene il 13% di cromo e ha resistenza alla corrosione Genere e finitura, facile da pulire.
  • 【Impugnatura in Legno】 – L’impugnatura ergonomica in legno, realizzata in materiale PAKKA, rende il coltello più portatile, comodo e antiscivolo durante l’uso. Ancora più importante, anche nel freddo inverno, puoi tenere la maniglia calorosamente.
  • 【Manutenzione Giornaliera】 Attenzione! ! ! : Non mettere mai il coltello in lavastoviglie e lavarlo insieme, altrimenti si arrugginirà facilmente. Dopo averlo lavato in acqua normale, asciugalo, quindi mettilo in un luogo asciutto e ventilato.

Acquista su Amazon

SKY LIGHT Coltello Santoku Coltello Cucina Coltelli Giapponesi Coltello Sushi 17cm Forgiata Lama Acciaio Inossidabile Manico Ergonomico Antiscivolo (Nero)

SKY LIGHT Coltello Santoku Coltello Cucina Coltelli Giapponesi Coltello Sushi 17cm Forgiata Lama Acciaio Inossidabile Manico Ergonomico Antiscivolo (Nero)

  • 【L’ACCIAIO X50 CrMoV15】E’ un acciaio di qualità superiore, usato per la costruzione delle lame che necessitano di una particolare resistenza e garanzia alla corrosione, definita inossidabilità. Questo tipo d’acciaio è ottenuto da una particolare lavorazione.
  • 【Cortello Multiuso】Lama di coltello da 17 cm con lama di coltello e materiale tagliato, può essere utilizzato per tagliare pesce, carne, patate, limone, burro, sushi e così via
  • 【Rasoio con il Bordo Acuto】Il bordo della lama è di 15 gradi, la lama forgiata è ultra nitida, taglia tutto come il burro, è facile da affilare e tenere bene il suo bordo
  • 【Design Ergonomico】Adatto al design ergonomico, rivestimento protettivo e triple rivetti rinforzano la maniglia antiscivolo, può offrirti una presa sicura e confortevole, rendendo il taglio più sicuro e più facile
  • 【Ultra conveniente】Il coltello Santoku è stato affilato, può essere utilizzato direttamente una volta che lo si riceve e è così nitido che non è necessario affinare frequentemente. In breve, ti aiuterà a risparmiare tempo e energia.

Acquista su Amazon

Deik Coltelli da Cucina e Coltello Santoku, 2PCS Coltello con Manico Ergonomico, Acciaio Inossidabile, Affilatissimo, Antibatterico, Anti Macchia e Ruggine, per Carne Verdura Frutta Pane

Deik Coltelli da Cucina e Coltello Santoku, 2PCS Coltello con Manico Ergonomico, Acciaio Inossidabile, Affilatissimo, Antibatterico, Anti Macchia e Ruggine, per Carne Verdura Frutta Pane

  • Completo di Coltelli 2PCS – coltello Santoku e coltello da cuoco (coltello kyuto). Server per coltelli Santoku come un coltello onnipotente, adatto per tagliare qualsiasi cosa come carne, pesce, frutta e verdura. Il coltello Kyuto è un coltello da cuoco migliorato, specializzato nel taglio di carne. Adatto a casa e professionisti.
  • Acciaio Inossidabile Premium – Realizzato in acciaio inossidabile tedesco di alta qualità, il coltello da cuoco Diek e il coltello Santoku sono resistenti alla ruggine, robusti, resistenti e duri, tagliando carne, pesce e verdure in buona forma facilmente.
  • Facile da Afferrare – L’impugnatura del coltello è facile da afferrare, il che può aiutarti ad affrontare facilmente tutti i tipi di cibo e senza sentirti stanco dopo aver tagliato a lungo il cibo.
  • Coltello Monopezzo – il coltello da cuoco Deik è una struttura monopezzo, quindi l’acqua non entrerà nel coltello, manterrà il coltello pulito e previene i danni, assicurando una lunga durata.
  • Servizio Coltelli Deik – Offriamo un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattaci se hai domande o problemi sul nostro coltello. Siamo pronti ad aiutarti a risolvere i problemi.

Acquista su Amazon

SHAN ZU Coltello Santoku 8 inch, Coltello da Cucina in Acciaio Inossidabile Damasco con Finitura a Martello, Coltelli da Chef Ultra affilati e ad Alto tenore di Carbonio con Confezione Regalo

SHAN ZU Coltello Santoku 8 inch, Coltello da Cucina in Acciaio Inossidabile Damasco con Finitura a Martello, Coltelli da Chef Ultra affilati e ad Alto tenore di Carbonio con Confezione Regalo

  • COLTELLO DA CUCINA A BORDO AFFILATO: Dotato di una lama di damasco riscaldata sottovuoto, il coltello è così affilato che praticamente CADE attraverso carne, pesce e formaggi e promette di affettare con precisione laser frutta e verdura. Costruiti con acciaio inossidabile e abilità artistica di livello professionale, questi coltelli richiedono una manutenzione minima, quindi non è necessario utilizzare la pietra per affilare o affilare quasi tutte le volte che si fa con altri coltelli.
  • PRESTAZIONI DI LUNGA DURATA: il nostro coltello da cucina in acciaio al carbonio vanta una durezza Rockwell di 62+ con 67 strati di metallo ad alto tenore di carbonio, rendendo questo coltello da cucina incredibilmente resistente e resistente, oltre a superare tutti i nostri concorrenti. Rifinito con un trattamento di raffreddamento ad azoto per una durezza eccezionale, il nostro coltello a codolo intero è resistente alla corrosione, alla ruggine e non perderà facilmente la sua integrità.
  • IMPUGNATURA ERGONOMICA PER IL COMFORT: Caratterizzato da un manico isolato che è antiscivolo e si presta a un uso esteso, il nostro coltello da cuoco aiuta ad alleviare gli incidenti fornendo allo stesso tempo una presa fluida sia che tu stia tagliando a cubetti, tagliuzzando, affettando, tagliando o tritando il cibo. Tutte queste caratteristiche si traducono in un coltello equilibrato e ponderato che rende la preparazione di cibi e pasti più facile e piacevole.
  • ACQUISTA SENZA RISCHI: Senza alcun motivo, puoi restituire il prodotto e l’imballaggio integri entro 30 giorni. Offriamo 12 mesi di garanzia del produttore per quanto riguarda i problemi di qualità. I coltelli santoku SHAN ZU sono il set regalo perfetto per eventi speciali come matrimoni, anniversari e compleanni o feste come il Natale.

Acquista su Amazon

Deik Coltelli Cucina, Coltello in Acciaio Damasco, Coltello da Cucina Professionale, 16cm VG10, Manico Ergonomico, Coltello da Cuoco

Deik Coltelli Cucina, Coltello in Acciaio Damasco, Coltello da Cucina Professionale, 16cm VG10, Manico Ergonomico, Coltello da Cuoco

  • Coltello Damasco: 67 strati damascato VG10 forgiato per chef professionisti o appassionati
  • Acciaio Damasco VG10 di alta qualità: rispetto a quello tedesco 1,4116, l’acciaio Damasco 5CR15 VG10 importato offre questo coltello affilato, durezza Rockwell superiore, elevata nitidezza, lunga durata e resistenza alla corrosione migliorata
  • Coltello da Cucina multifunzione in acciaio inossidabile: facile da pulire e resistente alla corrosione, puoi tagliare, affettare, tagliare e tagliare la carne.
  • Impugnatura Ergonomica in legno: manico lucido per una facile movimentazione, questo speciale manico è indurito e restituito nella stessa area per mantenere l’estetica e la gamma di durezza desiderate
  • Garanzia a vita: 100% di garanzia di rimborso se c’è un problema con il coltello del nostro chef

Acquista su Amazon

MIYABI 7000D Coltello Santoku, Acciaio Inossidabile, Nero, 18 cm

MIYABI 7000D Coltello Santoku, Acciaio Inossidabile, Nero, 18 cm

  • Nucleo della lama in acciaio CMV60 incorporato in 64 strati di acciaio inossidabile: questo acciaio è duro e resistente e costituisce la base per un’ottima affilatura e per il mantenimento del tagliente
  • Le lame CRYODUR temprate a ghiaccio forniscono un’ottima tenuta del bordo, una resistenza alla corrosione e un’ottima flessibilità della lama
  • Tradizionale impugnatura a D in betulla Masur per un ottimo bilanciamento e un taglio instancabile
  • La lama simmetrica con bordo in Honbazuke affilato assicura un’ottima affilatura
  • Manico Micarta robusto e facile da pulire dall’elegante look in legno, realizzato in un materiale multistrato di lino e resina sintetica abbinato all’acciaio inossidabile

Acquista su Amazon

Se hai intenzione di acquistare un coltello da cucina santoku, farlo durante il Black Friday è sicuramente la soluzione più conveniente. Quasi tutti i negozi o brand infatti, in questa giornata lanciano delle promozioni convenienti sui loro prodotti. In questo modo potresti aggiudicarti uno dei migliori modelli ad un prezzo ridotto. Gli sconti infatti, possono arrivare anche al 70/80%.

Sapere in anticipo quali prodotti verranno scontati è impossibile. Essendo cliente Amazon Prime si può ricevere un’anticipazione di qualche ora, ma non su tutta la merce disponibile. Quindi il consiglio è quello di tenere gli occhi ben aperti e monitorare costantemente gli articoli che ti piacciono, in quella settimana.

Gli sconti infatti, non si limitano solo al 27 novembre. In quelle 24 ore sì ci sono le promozioni più convenienti, ma gli sconti durano solitamente tutta la settimana. Iniziano il lunedì e culminano nel Black Friday il venerdì, con i prezzi più bassi.

Riepilogo del Black Friday

Cos’è il Black Friday: si tratta di una ricorrenza importata dagli Stati Uniti che dà il via allo shopping pre-natalizio. Una giornata di sconti esclusivi per tutti.

Quando si terrà: venerdì 27 novembre 2020, dalle ore 00.01 alle ore 23.59. La Black Week inizierà il 23 e terminerà il 30 novembre, con il Cyber Monday.

Sarà preceduto dal Pre-Black Friday, che si terrà dal 26 ottobre al 19 novembre 2020.

Dove si tiene: principalmente online ma anche in molti negozi fisici d’Italia e del mondo.

Non mi resta che augurarvi: Buono Shopping!

fonti: https://www.afcoltellerie.com/ https://ilblackfriday.promo/ www.wikipedia.it

Vi sono piaciuti questi consigli sui migliori coltelli da cucina santoku? Mettete il MI PIACE alla nostra Pagina Facebook, per rimanere sempre aggiornati. Oppure potete consultare la nuova sezione dell’archivio ricette: lì potrete cercare e consultare tutti i vari post catalogati per categoria: Antipasti, Primi Piatti, Secondi, Contorni, Dolci, Panini & Pizze e Le vostre ricette!! 

Vi suggeriamo di visitarlo spesso: è sempre in costante aggiornamento!

Buon Appetito!!

Home

[instagram-feed feed=1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *